Oggi vi propongo un video dedicato al Brakì delle Confrarie, una fontana di Taggia che ha quasi seicento anni. Volete sapere cosa significa il suo nome misterioso? Non vi resta che cliccare play.
"Gli occhi di Cerbero" è il mio primo romanzo. L'ho ambientato a Triora, il paese delle streghe a cui ho dedicato diversi articoli del blog. Per farlo pubblicare ho bisogno di 200 pre ordini, vuoi darmi una mano con pochi euro per realizzare questo sogno nel cassetto? Clicca sull'immagine sopra, fino al 23 agosto puoi usare il codice sconto AGOSTO20
SCARICA LA GUIDA GRATUITA
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.